• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Beach Cafè Marano Riccione

estate 2013


Sulla spiaggia del Marano di Riccione si balla a ritmi sudamericani, live e commercial house al Beach Café.

Al bagno 132 di Riccione, zona Marano, sorge il locale estivo per eccellenza, il protagonista indiscusso delle caldi notti estive della Riviera; il Beach Cafè. Di giorno è un vero e proprio stabilimento balneare, dove trascorrere la giornata rilassandosi e prendendo il sole; si può godere di ogni genere di servizio: comodi lettini, ombrelloni e possibilità di fare sport grazie alla presenza di campi attrezzati. Al tramonto ci si riunisce con gli amici per un aperitivo in riva al mare, con un buffet ricchissimo e un'atmosfera soft. Il ristorante del Beach Cafè propone raffinati mix di specialità di mare e di terra, preparati dai prestigiosi chef del locale.
Dopo cena ci si scatena in pista con la migliore musica mixata dai dj più famosi del momento. La sera, quindi, lo stabilimento si trasforma in una delle mete più ambite degli amanti della movida riccionese.
Il Beach Cafè è caratterizzato da una zona all'aperto sotto un patio destinata al ristorante e agli aperitivi, e una zona completamente all'aperto che dalla mezzanotte in poi si trasforma in pista da ballo, dove potersi scatenare fino a notte fonda. Di giovedì il Beach Cafè diventa caliente, con la serata del Grancaribe dedicata ai ritmi latini, mixati dai dj Nunez e Polin e animata dai travolgenti ballerini del Grancaribe.
Il locale è frequentatissimo anche da personaggi noti del mondo dello spettacolo, dello sport e della televisione, che lo scelgono per trascorrere le loro serate all'insegna del divertimento.
È aperto solo nella stagione estiva, in particolare a partire dalle prime calde serate della primavera fino ad autunno inoltrato.