• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Beach Paradise Marano Riccione

estate 2013


Sul lungomare di Riccione zona del Marano, si balla sulla spiaggia del Beach Paradise con eventi e serate latine e house. L'ingresso è gratuito.

Il Beach Paradise è l'unico locale sulla spiaggia ad essere aperto sia in estate che in inverno, grazie ai suoi ampi spazi sia interni che esterni. Si trova all'altezza del bagno 134, nella zona Marano di Riccione.
I suoi ambienti sono raffinati ed eleganti sia all'interno che all'esterno, semplici ed essenziali; così come i due ristoranti del locale, quello interno e quello esterno, che offrono prelibati menu di carne e pesce, cercando di accontentare qualsiasi tipo di palato.
Dopo la cena iniziano le serate all'insegna del divertimento al Beach Paradise. Si inizia a ballare a ritmo di musica revival nella sala grande e con musica commerciale e R'n'B nel privèe “Le Chic”.
Solitamente il lunedì è la serata dedicata agli amanti del genere latinoamericano, che a ritmo di salsa, bachata, merengue e reggaeton si scatenano per tutta la notte accompagnati dalla coinvolgente animazione del Grancaribe. Da non perdere, poi, in estate, la serata del giovedì dedicata agli anni '80 e chiamata appunto “Remember '80”, in compagnia di dj Herbie; il venerdì la serata Extrò con il dj Tommie e il sabato sera l'evento “Ciao Belli!” con il dj Roberto Ferrari.