• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Discoteca Bobo Riccione

estate 2013


A Misano Adriatico, nei pressi di Riccione, ecco il Bobo, discoteca sita sul lungomare della cittadina rivierasca e rivolta ad un pubblico adulto.

Direttamente sulla spiaggia di Misano Adriatico, la località romagnola confinante con Riccione, si trova la discoteca Bobo. Per circa 50 anni il locale è stato un punto di riferimento per il divertimento della Riviera Romagnola. Da qui sono nate brillanti carriere di molti artisti italiani degli anni '70 e '80 e anche di molte star del pop, del rock e di molti dj.
Il locale è aperto tutto l'anno, sia in estate che in inverno.
Il Bobo è caratterizzato da due diversi ambienti, uno interno aperto tutto l'anno, e uno esterno comprensivo anche di un giardino, aperto solamente nella stagione estiva. L'area interna si compone di due sale: la sala principale, dove domina il bianco, in puro stile mediterraneo, e il privèe, una piccola sala con un'ampia programmazione musicale. L'esterno è però il punto di forza del locale: si compone di un giardino comprendente un'ampia pista dove ballare e scatenarsi nelle calde notti d'estate, un palco per gli spettacoli e un bar dove poter gustare gli ottimi cocktail preparati dai barman della discoteca. Nel corso degli anni il Bobo ha visto susseguirsi varie gestioni, e le feste e le serate erano caratterizzate principalmente da musica techno, house, commerciale e revival. Oggi, invece, prevalgono i generi musicali funky e latino-americano.