• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Discoteca Echoes Club Riccione

estate 2013


L'Echoes di Riccione è la discoteca che ricalca meglio i club house europei. Imperdibili i dj set nelle serate estive all'insegna della trasgressione.

Nel 1992 a Riccione nasce il vero tempio della musica house, la discoteca Echoes, il primo locale a proporre musica alternativa, con sound che vanno dall'house all'elettronica. Da subito, quindi, è diventato il punto di riferimento per gli appassionati di questo genere. L'Echoes si è da poco trasferito dal Liz di Misano Adriatico al Prince di Riccione. La discoteca si compone di tre aree interne e un giardino che viene aperto solo nel periodo estivo. Le aree interne sono disposte su due piani: al piano superiore si trova la sala Liz, che è quella principale, dove si può ballare e ascoltare tutto il meglio della musica house. Al piano inferiore, invece, si trova la sala Kristal Cave, caratterizzata dalle sonorità hard-house e generi musicali più duri.
Il protagonista delle notti estive è il giardino: costituito da due ambienti musicali e una splendida piscina circondata da magnifiche palme. L'Echoes è caratterizzato da arredamenti glamour inconfondibili, dai colori eleganti come il nero, da ricercati elementi di design e da opere d'arte contemporanea.
La discoteca è aperta tutto l'anno: nel periodo invernale solo il sabato, mentre nel periodo estivo anche gli altri giorni della settimana.