• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Discoteca Pascia Riccione

estate 2013


Disposto su quattro diversi piani, il Pascià è un locale di "classe". Aperto tutto l'anno, d'estate sfoggia una pista con piscina all'ultimo piano.

Uno dei locali storici di Riccione è il Pascià Disco Dinner, che spopolò negli anni ’80 e ’90, diventando un punto di riferimento per il divertimento della riviera romagnola. Nel 2005, dopo un periodo di chiusura per la ristrutturazione, il Pascià è tornato ad essere uno dei locali più di tendenza di Riccione.
La discoteca è stata ingrandita e la struttura è stata disposta su quattro piani. Al piano interrato si trova un bar molto fornito, dove è possibile gustare squisiti cocktail. Nello stesso piano vi si trovano le originali toilette, dall’aspetto inedito, con televisori al plasma che durante tutta la notte trasmettono sfilate di moda e video musicali. Al piano superiore c’è l’ingresso principale al locale; il piano è diviso in due sale. Nella pista centrale troneggia il lussuoso lampadario in vetro, che caratterizza la sala; qui a farla da padrone è la musica house e commerciale suonata dai migliori dj di fama nazionale e internazionale e dove si svolgono spettacoli ed eventi che attirano pubblico da tutta Italia. Nello Skin Privè ci si può rilassare sorseggiando un drink e ballare con i sound legati al mondo underground. Nel ristorante del secondo piano si possono gustare le migliori prelibatezze della cucina romagnola e non, il tutto accompagnato da un sottofondo di musica revival anni ’70 e ’80.
Ciliegina sulla torta è poi l’enorme piscina sulla terrazza del Pascià, con l’annessa zona ristorante estiva, che dopo la mezzanotte si trasforma in pista da ballo con una vista sulla costa romagnola da lasciare tutti senza fiato.