• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Discoteca Peter Pan Club Riccione

estate 2013


Aperta d'inverno con il nome di Peter Pan, la discoteca è totalmente dedicata alla house music.

Gli anni ’80 fanno di Riccione la meta vacanziera più di tendenza: in quegli anni infatti aprono i locali più alla moda della riviera, e uno di questi è proprio il Peter Pan, che diviene da subito meta prescelta per le serate di molti attori, sportivi, giornalisti, industriali.
Il successo del Peter Pan è sicuramente dovuto alla sua capacità di adattamento ai tempi: per restare leader e dettare tendenza in fatto di locali, il locale ha subito numerose ristrutturazioni nel corso degli anni, per restare al passo coi tempi e per creare e dettare sempre nuove mode e tendenze.
Dopo un breve periodo di chiusura, la discoteca ha riaperto i battenti nel 2008, riprendendosi da subito il titolo di locale più rinomato di Riccione. Il Peter Pan ha una struttura tra le più belle e suggestive d’Italia. Circondata da un enorme parco, la discoteca è situata sulla collina che domina Riccione. Il locale è diviso in due piani: al piano inferiore un’elegante sala ha visto, e ancora vede, esibirsi i migliori dj del panorama della musica house. Al piano superiore c’è poi una sala più piccola riservata alle serate dedicate ad eventi speciali. La zona più intrigante è senz’altro il giardino, strutturato su più livelli, comprende anche una piscina, che d’estate diventa il luogo ideale per godere dei meravigliosi spettacoli e show d’animazione, rinfrescandosi tra un cocktail e l’altro.