• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Discoteca Prince Riccione

estate 2013


Sui colli riccionesi è tornato il divertimento targato Prince Club, una delle discoteche più belle della riviera. Aperto solo d'estate.

Nel luogo in cui si concentrano i locali più belli ed esclusivi di tutta Italia, la collina di Riccione, nasce anche il Prince, uno dei locali storici della riviera romagnola.
Il Prince Riccione in assoluto il locale più grande e più fashion della Romagna. Propone due discoteche in una: una discoteca invernale e una estiva. Superando l’ingresso, si accede alla grande sala centrale, dedicata alla migliore musica house e caratterizzata da diversi spazi: un bar, l’area ristorante, il soppalco e l’immancabile pista da ballo. Il ristorante ospita quasi 100 persone e si trova in posizione leggermente più rialzata rispetto all’area discoteca; nel dopocena si trasforma in area Vip. Il soppalco è invece riservato solitamente a eventi mondani come show e casting. L’esclusivo privèe, inoltre, può essere considerato come un locale a parte, che può contenere un numero massimo di 400 persone: ha un ingresso esclusivo, dodici tavoli e una consolle, e inoltre si ha la possibilità di accedere alla sala centrale del Prince. Nel privèe è possibile ballare a tempo di musica commerciale e anni ’70 e ’80.
La zona più suggestiva è sicuramente il giardino, considerato uno dei più belli in Italia e la cui pista è contornata da una stupenda piscina, una cascata e molte palme esotiche. Non è solo area discoteca, ma qui si può anche mangiare in uno dei più esclusivi ristoranti della riviera romagnola, il “Panoramic”, che come dice il nome, offre una meravigliosa veduta sulla costa.