• Per Informazioni:
  • info@nottiromagnole.it
  • Tel. 342 1849105

Zenzero a Misano Adriatico

estate 2013


Sul lungomare di Misano Adriatico, la discoteca Zenzero è l'ideale per un pubblico adulto in una location assolutamente esclusiva.

Sulla spiaggia di Portoverde, a sud di Riccione, sorge la discoteca Zenzero, una location esclusiva, nella zona più esclusiva della Riviera, l'area VIP che ospita, in estate, gli yatch dei ricchi vacanzieri di Portoverde.
Un locale unico nel suo genere, lo Zenzero è realizzato in pieno stile mediterraneo, con grandi finestre che affacciano sul mare e che offrono una visuale unica. Si parte dall'aperitivo ricco e gustoso, per proseguire con la cena preparata per dagli chef del locale e caratterizzata da piatti raffinati e ricercati. Finita la cena, i tavoli vengono spostati e il locale si trasforma in una magnifica pista da ballo, per potersi scatenare con la migliore musica house e commerciale mixata dai migliori dj, per tutta la notte.
Lo Zenzero prevede anche un piano superiore caratterizzato da uno splendido terrazzo che offre una visuale mozzafiato sulla spiaggia di Portoverde. Qui, una musica di sottofondo molto avvolgente e rilassante, crea la migliore atmosfera per chi vuole trascorrere una serata romantica e in pieno relax. Questa è l'unica area del locale aperta solo in estate; lo Zenzero è infatti aperto tutto l'anno e alcune serate vengono dedicate anche alla musica e ai balli latinoamericani.